Notizie

    Torna Superior Spider-Man, un primo sguardo alla nuova serie su Octopus
    notizia 16:58, 14 Novembre 2023

    Torna Superior Spider-Man, un primo sguardo alla nuova serie su Octopus

    Il Dottor Octopus, alias Superior Spider-Man, è tornato in azione in un nuovo fumetto di Marvel Comics. "Superior Spider-Man" celebra il decimo anniversario dell'omonima serie originale, la quale ha visto il Dottor Octopus prendere il controllo del corpo di Peter Parker.

    Spider-Man, Octopus è buono o cattivo nei fumetti? Facciamo il punto spoiler
    notizia 15:03, 6 Dicembre 2021

    Spider-Man, Octopus è buono o cattivo nei fumetti? Facciamo il punto

    Tra i numerosi villain di Spider-Man, in pochissimi sono riusciti a imporsi nell'immaginario collettivo come Otto Octavius, il Dottor Octopus. Complice una ricca e longeva storia editoriale, non stupisce che Doc Ock sia ritenuto uno dei migliori villain dell'intero Universo Marvel. Facciamo il punto sulla sua storia fino ad ora.

    Superior Spider-Man si apre a un patto che potrebbe cambiare per sempre il personaggio spoiler

    3

    notizia 11:16, 30 Settembre 2019

    Superior Spider-Man si apre a un patto che potrebbe cambiare per sempre il personaggio

    Superior Spider-Man è tornato con una serie completamente per sé, con protagonista Otto Octavius nel corpo di un clone di Peter Parker. Facendosi passare per un certo Eliot Tolliver, Octavius si è trasferito a San Francisco e ha iniziato a proteggere la città e lavorare per gli Horizon Labs. Tutto questo però cambierà con Superior Spider-Man 11.

    Primo sguardo a Superior Spider-Man, nuova serie con Octopus nei panni di Spidey
    notizia 14:22, 21 Dicembre 2018

    Primo sguardo a Superior Spider-Man, nuova serie con Octopus nei panni di Spidey

    Il prossimo 26 dicembre, sul mercato statunitense, la Marvel Comics lancerà una nuova serie: Superior Spider-Man si prepara a fare nuovamente il suo debutto nel parco di testate della Casa delle Idee, con il dottor Octopus pronto a vestire nuovamente i panni dell'Uomo Ragno dopo la run di Dan Slott.

    Superior Spider-Man licenziato?

    5

    notizia 17:08, 9 Gennaio 2013

    Superior Spider-Man licenziato?

    Nel teaser rilasciato dalla Marvel per la nuova serie Superior Spider-Man viene annunciato il licenziamento dell’Arrampicamuri. A quanto pare l'eroe, che ha la personalità del Dr. Octopus in seguito ai fatti di The Amazing Spider-Man n. 700, verrà allontanato dai Vendicatori. La serie è scritta da Dan Slott per i disegni di Ryan Stegman e, in seguito, di Humberto Ramos.

    The Amazing Spider-Man: fine della testata in favore di Superior Spider-Man
    notizia 10:04, 13 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man: fine della testata in favore di Superior Spider-Man

    La Marvel ha annunciato la fine della decennale testata Amazing Spider-Man. Ciò avverrà con l'arrivo del numero 700 questo Dicembre. Il tutto fa parte dell'attesissimo Marvel NOW! progetto di rifondazione che la Marvel stà portando avanti per far ripartire e dare nuova vita a tutta la propria linea editoriale. La testata sarà "rimpiazzata" a partire dal prossimo Gennaio da Superior Spider-Man #1 una sorta di nuovo punto d'inizio dell'arrampicamuri. L'ultimo numero di Amazing Spiderman sarà composto da un numero maggiore di pagine (104) provvista di una caterva di variant. Vi lasciamo il link all'intervista di Dann Slott uno degli sceneggiatori del nuovo progetto Superior.