Superman, il superore DC Comics in edicola con Panorama

di

Se avete visto film, serie tv, reboot cartacei sull'eroe DC Comics più famoso del mondo, ovvero Superman, fra pochi giorni avrete la possibilità di tenere in mano una delle migliori collezioni assolutamente da non perdere, soprattutto per gli amanti di questo personaggio nato negli USA alla fine degli anni '30. Superman con Panorama e TV Sorrisi & Canzoni. Le più spettacolari avventure di Superman. LA COLLANA: Dopo il successo della collana "Batman la Leggenda", con 100 uscite complessive, con Panorama arriva "Superman" in una collezione unica ed inedita per l'Italia. Una collana a fumetti che ripercorre l'epopea del difensore di Metropolis: dalle origini agli anni d'oro, dall'evoluzione di fine anni '80 e agli strepitosi nuovissimi albi.

I nemici di sempre (Lex Luthor, Doomsday, Eradicatore, Mogul), le figure femminili come Lois Lane e Supergirl, i superpoteri e le minacce della kryptonite: tutti i capisaldi dell'epica di Superman, fino alle storie che hanno raggiunto una eco mondiale come la morte e resurrezione dell'Uomo d'Acciaio. I migliori disegnatori e sceneggiatori della DC Comics, per 30 strepitosi volumi.

Con la prima uscita, IN OMAGGIO il facsimile ufficiale. DC Comics dell'introvabile NUMERO 1 datato 1938, battuto all'asta per un milione di dollari.

-30 uscite in compiega con Panorama dal 19 aprile 2012
-Prezzo € 9,90 in più, prima uscita cut price €3,90
-Formato 17,3x26,7 pp 192 a colori
-Allestimento copertina olandese con cordonatura
-Extra lavorazioni di altissimo pregio: metalfoil, pls lucida, dreep off opaco
-Carta interni patinata 100gr