Superman Vs Amazon: Jeff Bezos è Lex Luthor in un video diventato virale

Superman Vs Amazon: Jeff Bezos è Lex Luthor in un video diventato virale
di

Nella giornata di oggi uno degli hashtag più utilizzati e visualizzati su Twitter è "Lex Luthor", acerrimo nemico di Superman . Questo improvviso successo di Luthor è legato però ad una delle figure più importanti per quanto riguarda il commercio online: il fondatore, presidente e amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos.

In un video diventato virale nel giro di pochi minuti infatti, abbiamo visto l'uomo più ricco del pianeta alle prese con una nuova tecnologia, che permette, attraverso l'uso di speciali guanti adattivi, di muovere delle braccia meccaniche a distanza.

La cosa che però ha spinto i fan di Superman e del mondo dei comics americani in generale, a paragonare Jeff Bezos a Lex Luthor è stata la particolare risata fatta dal CEO di Amazon subito dopo aver stretto la mano ad uno dei presenti durante la dimostrazione.

Dai post riportati in calce alla notizia, tra cui trovate il video in questione, potete vedere le esilaranti reazioni del web, che hanno immediatamente confrontato Bezos, sia per la risata "malvagia" che per l'interazione con una tecnologia così avanzata, prima a Lex Luthor, e poi ad un altro iconico villain del fumetto statunitense, Dock Ock, ricorrente nemico nelle serie dedicate a Spider-Man.

Ricordiamo che in Action Comics 1025 ha debuttato un nuovo villain, e vi lasciamo al sorprendente volume annuale di Batman/Superman.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3