Svelata la copertina dell'ultimo volume di Tokyo Ghoul:re, il manga di Sui Ishida

Svelata la copertina dell'ultimo volume di Tokyo Ghoul:re, il manga di Sui Ishida
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tokyo Ghoul:re si è recentemente concluso con il capitolo 179. Qualche tempo fa Sui Ishida, il creatore della serie, ha svelato la data di uscita dell'ultimo tankobon dell'opera. Ora possiamo ammirare la cover del volumetto.

L'immagine del volume numero 16 di Tokyo Ghoul:re è disponibile in calce e mostra un bel primo piano del protagonista, Haise Sasaki - il cui vero nome, come i fan del manga e dell'anime sanno bene, è Ken Kaneki.

Tokyo Ghoul:re ha iniziato la sua serializzazione sulle pagine della rivista seinen Weekly Young Jump nel 2014. In Italia l'opera è edita da J-POP, che ha portato sui nostri scaffali finora 11 dei 16 volumetti che compongono il manga di Sui Ishida.

In occasione della pubblicazione dell'ultimo capitolo, il numero 179, l'autore ha rilasciato un messaggio di ringraziamento per tutti i suoi fan svelando anche la data di uscita del tankobon conclusivo, fissata per il 19 luglio 2018:

"Grazie mille a tutti per aver continuato a leggere Tokyo Ghoul e per tutti gli incoraggiamenti ricevuti nel corso di questi 7 anni! L'ultimo volume del manga, il numero 16, entrerà in commercio a partire dal 19 luglio 2018"

L'adattamento anime di Tokyo Ghoul:re, disponibile sottotitolato in italiano sulla piattaforma streaming VVVVID, ha recentemente concluso la sua prima parte con il 12° episodio. La seconda metà, che adatterà gli eventi fino al finale del manga, debutterà a ottobre 2018.

Svelata la copertina dell'ultimo volume di Tokyo Ghoul:re, il manga di Sui Ishida