Svelata la data di uscita di L'attacco dei Giganti 120

Svelata la data di uscita di L'attacco dei Giganti 120
di

Il manga di L'attacco dei Giganti ha da poco narrato nuove vicende grazie al capitolo 119, che ci ha portato diverse sorprese eclatanti. I colpi di scena narrati ovviamente devono ancora essere metabolizzati dai lettori, che ufficialmente hanno avuto modo di leggere il capitolo quest'oggi grazie alla pubblicazione ufficiale di Crunchyroll.

Difficilmente i fan riusciranno a rimanere calmi dopo gli ultimi eventi ma, considerato che L'attacco dei Giganti è un manga mensile, dovranno utilizzare tutte le proprie energie per tenere a bada la curiosità sul prossimo capitolo. Proprio sul nuovo episodio, sono state rivelate informazioni che riguardano L'attacco dei Giganti capitolo 120.

Il secondo capitolo del volume 30 naturalmente non arriverà prima degli inizi di agosto, ufficialmente il 9 del mese. Questa infatti è la data di arrivo nelle edicole e fumetterie giapponesi di Bessatsu Shonen Magazine, rivista shonen di casa Kodansha a cadenza mensile sul quale è pubblicato L'attacco dei Giganti. Ogni capitolo ormai potrebbe essere l'ultimo, considerate le ultime dichiarazioni di Hajime Isayama, nonostante ci siano ancora alcune sottotrame da sciogliere e dei personaggi e situazioni da esplorare. Come finirà quest'epopea giapponese?