Svelata la trama di Trinity Seven: Heavens Library & Crimson Lord

Svelata la trama di Trinity Seven: Heavens Library & Crimson Lord
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il manga di Trinity Seven, scritto da Akinari Nao e illustrato da Kenji Saitou, è ancora in corso, mentre continua la lavorazione per i film animati dedicati alla serie. Il secondo lungometraggio del franchise, Trinity Seven: Heavens Library & Crimson Lord, si era già svelato in un trailer con tanto di theme song di ZAQ, "Against the Abyss".

Grazie a un comunicato di Crunchyroll, possiamo dare uno sguardo più approfondito alla trama del nuovo progetto: "Arata Kasuga è un candidato come signore dei demoni e possiede 'L'elemento del signore dei demoni' che si dice possa distruggere il mondo. Lui, insieme a Lilith Asami, sta investigando su delle rovine. All'improvviso, una luce abbagliante cade giù dal cielo. Appare improvvisamente un uomo misterioso con un cappuccio che assomiglia ad Arata. L'uomo ottiene il suo potere da signore dei demoni e ora pianifica di distruggere il mondo. Questo rivela ad Arata una scioccante verità... Lilith è la figlia del più forte signore dei demoni! Il candidato a signore dei demoni contro il più forte signore dei demoni! Arata dovrà combattere con il più grande pericolo della storia di Trinity Seven..."

In calce potete vedere le prime due locandine pubblicate dedicate al film Trinity Seven: Heavens Library & Crimson Lord, conosciuto anche col nome nipponico di Trinity Seven Movie 2: Tenkuu Toshokan to Shinku no Maou, il quale è stato proiettato nei cinema giapponesi il 23 marzo, mentre arriverà nel resto del mondo il 29 dello stesso mese. Intanto, il disegnatore del manga ha già annunciato di essere al lavoro su una nuova opera.

Trinity SevenTrinity Seven