Svelata ufficialmente la copertina di Macerie Prime, nuova opera di Zerocalcare

di

L'attesa è stata lunga ma finalmente, dopo averci concesso un primo sguardo sul wip delle tavole, Bao Publishing alza il velo sulla cover dell'ottavo libro di Zerocalcare: Macerie Prime, regalandoci anche una gustosa anteprima per il futuro.

Non solo la casa editrice ha svelato la suddetta cover ma ha anche rivelato l'uscita del sequel del prossimo lavoro del fumettista romano, cioè Macerie Prime - Sei mesi dopo, in uscita a Maggio 2018. Nota dolente l'assenza del volume al Lucca Comics di quest'anno per motivi legati alle prenotazioni in fumetteria.

Non disperate troppo, il "Baoutiful" volume sarà disponibile dal 14 Novembre nella straordinaria Regular qui allegata, disegnata da Zerocalcare e colorata dal bravissimo Albe Madrigal, e nell'immancabile variant da Libreria e fumetteria ancora da svelare.

Il libro sarà un cartonato in bianco e nero di 192 pagine e avrà lo stesso formato di Dimentica il mio nome, il tutto al prezzo di 17 Euro. Non vediamo l'ora di gettarci nuovamente nella magnetica poetica dell'artista di Rebibbia, e voi?

Svelata ufficialmente la copertina di Macerie Prime, nuova opera di Zerocalcare