Svelata una nuova key visual dell'anime di Saint Seiya - Saintia Sho

di

Dalle pagine del quarto numero di Champion Red, edito dal publisher Akita Shoten, emerge una nuova key visual dedicata all'anime di Saint Seiya - Saintia Sho, l'opera spin-off della serie principale di Masami Kurumada.

Realizzato dall'autrice Chimaki Kuori, Saint Seiya - Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena è un manga spin-off che racconta una storia parallela alla serie classica e originale di Masami Kurumada. Mentre il fumetto viene serializzato sul magazine nipponico di Akita Shoten, la trasposizione anime è attualmente in fase di produzione presso la Toei Animation.

L'opera cartacea conta finora la pubblicazione di 10 volumetti, con l'undicesimo che uscirà in Giappone il 20 febbraio 2018; in Italia il manga è edito Planet Manga e conta, finora, la pubblicazione di 9 tankobon.

“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”

Non conosciamo ancora la data della messa in onda dell'anime de I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena, ma attendiamo eventuali comunicazioni da parte della Toei Animation.

Quanto è interessante?
3
Svelata una nuova key visual dell'anime di Saint Seiya - Saintia Sho