Svelate novità per la seconda metà della quarta stagione di My Hero Academia

Svelate novità per la seconda metà della quarta stagione di My Hero Academia
di

L'epopea di My Hero Academia sta dando parecchie soddisfazioni ai fan, i quali stanno venendo bombardati di nuovi contenuti a riguardo. Non solo il manga continua la sua corsa affiancato dalla quarta stagione della serie anime, ma allo stato attuale è atteso anche un nuovo film e un chiacchierato videogioco a tema.

Insomma, c'è molta carne al fuoco per il pubblico, mentre le nuove puntate di My Hero Academia continuano a far discutere gli spettatori. La quarta stagione dell'anime è ancora ben lontana dall'essere conclusa e anzi, sono ancora tanti i colpi di scena attesi dai fan per quella che sarà la seconda metà della produzione. Dopotutto, vi è ancora tutto un altro arco narrativo da dover trattare e le aspettative a riguardo sono altissime.

Ebbene, sulla pagina Twitter WSJ_Manga sono state condivise nuove informazioni sull'opera, novità relative a una nuova canzone che fungerà da main-theme della serie e che a quanto pare verrà condivisa con il sopraggiungere del Festival Culturale. Sì, siamo giunti a una fase importante della storia e se avete letto il manga, saprete bene cosa ciò significa. Per il momento non è stato ancora rivelato quando la serie riprenderà con la sua consueta programmazione, ma a quanto pare i fan si aspettano un rilascio delle puntate abbastanza repentino.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che le varie puntate di My Hero Academia Stagione 4 sono disponibili su VVVVID. Inoltre, nel caso in cui foste interessati, sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra recensione dell'undicesimo episodio di My Hero Academia Stagione 4.