Svelate le nuove sigle di Boruto: Naruto Next Generations

Svelate le nuove sigle di Boruto: Naruto Next Generations
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations vedrà concludersi a breve l'arco narrativo relativo alla Giornata della Famiglia, tratto dalla famosa light novel Naruto Shinden. La storia che ha animato gli scorsi episodi sembra si concluderà a breve, e pertanto insieme alle nuove avventure faranno le proprie apparizioni anche due nuove sigle.

Grazie al tweet di Organic Dinosaur, avevamo già potuto anticiparvi dell'arrivo delle due nuove sigle, ma i dettagli divulgati si limitavano ai nomi dei due gruppi che avrebbero partecipato alle nuove musiche di Boruto: Naruto Next Generations, ovvero i Fujifabric e i Skypeace. Le nuove informazioni riportate dallo stesso insider però ci fanno scoprire non solo i nomi delle canzoni, ma anche da quando arriveranno sugli schermi nipponici. Quest'ultima data in particolare potrebbe segnare la fine dell'attuale arco narrativo e lanciare la serie in una nuova storia ancora sconosciuta.

Il gruppo che si occuperà della quinta opening di Boruto: Naruto Next Generations sono i Fujifabric, con una canzone dal titolo "Golden Time". I Skypeace pertanto si occuperanno della nona ending dell'anime, ovvero "Ride or Die". Le due nuove canzoni debutteranno nell'episodio che arriverà domenica 7 aprile, pertanto è possibile immaginare che l'attuale saga durerà ancora quattro episodi, per poi iniziare la transizione verso una nuova narrazione.