Svelati due nuovi character design de L'Attacco dei Giganti 4: arrivano Galliard e Pieck

Svelati due nuovi character design de L'Attacco dei Giganti 4: arrivano Galliard e Pieck
di

È partita la stagione 4 de L'Attacco dei Giganti, ufficialmente pubblicizzata come quella finale. Concluderemo quindi la storia di Eren Jaeger e di tutti i suoi compagni che un tempo volevano solo uscire dalle mura e scoprire cosa ci fosse nel mondo. Ma adesso quella non è più solo la loro storia.

Col primo episodio della nuova stagione de L'Attacco dei Giganti abbiamo rivisto qualche volto conosciuto come Zeke Jaeger e Reiner Braun. Ma la maggior parte delle persone e dei giganti che sono comparsi a schermo sono personaggi sconosciuti e quindi completamente nuovi. Questo lungo elenco di figure finora mai apparse nella storia si amplierà con i prossimi episodi che ci porteranno ancora più a fondo nelle meccaniche di questo luogo sconosciuto.

Con la produzione che continua, Studio MAPPA ha rivelato due nuovi character design che presentano due personaggi che appariranno nei prossimi episodi de L'Attacco dei Giganti 4. Il primo è Porko Galliard, un ragazzo biondo con i capelli corti ai lati, che indossa una giacca verde, pantaloni cachi e stivali, oltre alla fascia rossa sul braccio sinistro. A destra nella foto in basso c'è invece Pieck Finger, una ragazza dai capelli ondulati neri, uno sguardo stanco e assonnato con una divisa chiara tra giacca, camicia e gonna. Anche qui non manca la fascia rossa sul braccio sinistro.

Avete già visto il primo episodio? L'Attacco dei Giganti 4 è disponibile su VVVVID e Amazon Prime Video.

Quanto è interessante?
1