Svelati i nomi dei prossimi episodi di Boruto: rivedremo anche Himawari

Svelati i nomi dei prossimi episodi di Boruto: rivedremo anche Himawari
di

Terminato l'arco dei Banditi Mujina, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations deve transitare verso una nuova fase. Tuttavia non metterà nuovamente in atto i contenuti del manga di Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto tanto presto, preparandosi per lanciare alcuni episodi completamente originali e di cui sono appena stati svelati i titoli.

Oltre l'episodio 152 che sarà in onda domani domenica 12 aprile e che sarà intitolato "Lo sviluppo delle tecniche mediche ninja", sono stati rivelati titoli e date di messa in onda degli episodi di Boruto: Naruto Next Generations dal 153 al 156. I titoli e date sono le seguente:

  • l'episodio 153 si intitola "Armonia Aurea" e sarà trasmesso il 19 aprile;
  • l'episodio 154 si intitola "Himawari, la prima esperienza ninja" e sarà trasmesso il 26 aprile;
  • l'episodio 155 si intitola "Un giorno di pioggia per Mitsuki", previsto il 3 maggio;
  • infine, l'episodio 156 dal titolo "Non riesco proprio ad essere magra quanto vorrei" ha come data il 10 maggio.

Questi quattro episodi ci accompagneranno quindi fino a metà maggio. Da lì in poi non è dato sapere se l'anime entrerà nell'arco narrativo di Ao oppure se proseguirà con i filler. Ma la scelta potrebbe anche seguire una terza strada per l'epidemia di Coronavirus che potrebbe portare a una temporanea sospensione di Boruto: Naruto Next Generations. Quindi non resta che attendere il prossimo mese per scoprire altri sviluppi sulla produzione dell'anime.