Svelati premiere e titolo della nuova puntata di Super Dragon Ball Heroes

Svelati premiere e titolo della nuova puntata di Super Dragon Ball Heroes
di

Quella di Dragon Ball è oramai una delle epopee dell'industria manga/anime più importanti mai apparse sul mercato, un franchise che tra manga, anime, videogiochi, film e gadget a non finire, ha sempre saputo far parlare di sé, di fatto rappresentando ogni anno la proverbiale punta di diamante per vendite e guadagni generali.

Recentemente ha finalmente avuto inizio il Jump Festa 2020, uno degli eventi più importanti per gli appassionati di questo ricchissimo mondo, e come facilmente immaginabile tutti gli amanti di Dragon Ball non sono rimasti delusi. Attraverso un ricco panel dedicato a Dragon Ball Super, il pubblico è potuto venire a conoscenza di quello che sarà il futuro del brand, con varie notizie che sapranno fare la felicità di molti, in particolare di tutto coloro i quali si stanno godendo Super Dragon Ball Heroes.

Durante l'evento, infatti, è stata ufficialmente confermata una seconda stagione dedicata a Super Dragon Ball Heroes con uscita prevista per marzo 2020, notizia che come facilmente prevedibile ha saputo esaltare molti amanti dell'opera. Ora, però, su Twitter sono giunte anche nuove informazioni sulla stagione tutt'ora in corso di Super Dragon Ball Heroes, con novità relative alla prossima puntata.

In particolare, è stato reso noto che l'atteso nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes verrà rilasciato il 9 gennaio 2020 e s'intitolerà "Ultimate Conclusion! The Universal Conflict Ends!", segno del fatto che la saga del Conflitto Universale è oramai a un passo dalla sua conclusione, l'episodio che dovrà preparare i fan a quella che sarà la seconda stagione.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sulle pagine di Everyeye potete leggere la nostra anteprima di Super Dragon Ball Heroes.