Svelati i sei protagonisti principali de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo

Svelati i sei protagonisti principali de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo
di

In occasione dell’evento tenuto recentemente in Giappone per la serie d’animazione JoJo no Kimyō na Bōken: Ōgon no Kaze (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo), la produzione ha svelato i nomi e i doppiatori dei sei personaggi principali dell’anime. Tutti i dettagli dopo il salto!

Giorno Giovanna sarà doppiato da Kensho Ono (Shikadai Nara in Boruto: Naruto Next Generations), Bruno Bucciarati presenterà la voce di Yūichi Nakamura (Gray Fullbuster in Fairy Tail), Pannacotta Fugo sarà doppiato da Junya Enoki (Takeru Takaishi in Digimon Adventure tri.), Narancia Ghirga avrà la voce di Daiki Yamashita (Izuku Midoriya in My Hero Academia), Guido Mista sarà interpretato da Kousuke Toriumi (Archer in Fate/Extra Last Encore), mentre Leone Abbacchio vanterà la voce di Junichi Suwabe (Grimmjow Jeagerjaques in Bleach).

Durante l’evento, cui hanno partecipato anche Ono e Nakamura, lo staff della serie ha fatto notare ai presenti che tutti e tre i protagonisti delle più recenti serie d’animazioni del franchise sono stati doppiati da qualcuno che facesse Ono per cognome (mentre Daisuke Ono aveva doppiato Jōtarō Kūjō, Yuuki Ono ha prestato la propria voce a Jōsuke Higashikata).

Prodotto presso lo studio David Production, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo sarà diretto da Yasuhiro Kimura e Hideya Takahashi, mentre la sceneggiatura sarà curata da Yasuko Kobayashi, che già aveva preso parte a tutte le precedenti stagioni del brand. Mentre Takahiro Kishida ne curerà il character design, Shun'ichi Ishimoto sarà il direttore dell’animazione. L'esordio della serie sul circuito televisivo nipponico è attualmente fissato per il mese di ottobre 2018.

Le bizzarre avventure di JoJo - Vento AureoLe bizzarre avventure di JoJo - Vento AureoLe bizzarre avventure di JoJo - Vento AureoLe bizzarre avventure di JoJo - Vento AureoLe bizzarre avventure di JoJo - Vento AureoLe bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo