Svelati i titoli dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations

Svelati i titoli dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations
di

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations sta proseguendo la sua trasmissione attingendo non al materiale del manga scritto da Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto bensì dalle light novel Naruto Shinden. Proprio una di queste sarà la protagonista dei prossimi episodi che ci accompagneranno da qui fino a metà del mese di giugno.

Dopo aver approfondito il Sigillo Maledetto e fatto riapparire personaggi come Jugo, Suigetsu, Karin e Orochimaru, Boruto: Naruto Next Generations si avvia verso una nuova saga che sembra non prevedere ancora una forte presenza del protagonista. Infatti, come abbiamo potuto vedere, l'episodio 106 di Boruto: Naruto Next Generations darà inizio a un arco narrativo incentrato sulla figura di Mirai Sarutobi.

La figlia di Asuma e Kurenai dovrà accompagnare l'ex Hokage Kakashi Hatake e il suo amico Maito Gai alle terme, ma sembra in realtà avere un'altra missione, addirittura di rango S. OrganicDinosaur quest'oggi ci ha rivelato le traduzioni degli episodi di Boruto: Naruto Next Generations dal 106 al 110, ovvero tutti quelli che arriveranno da qui a un mese.

  • Episodio 106, messa in onda il 12 maggio: "Rotolo Ninja del Vapore: Una missione di Rango S!!"
  • Episodio 107, messa in onda il 19 maggio: "Rotolo Ninja del Vapore: Battaglia tra cani e gatti"
  • Episodio 108, messa in onda il 26 maggio: "Rotolo Ninja del Vapore: La locanda fantasma!"
  • Episodio 109, messa in onda il 2 giugno: "Rotolo Ninja del Vapore: Patatine e una grossa roccia!"
  • Episodio 110, messa in onda il 9 giugno: "Rotolo Ninja del Vapore: Le terme rinate!"

Sembra quindi che le avventure di Mirai Sarutobi e la sua missione segreta saranno il focus di ben cinque episodi e comporranno un vero e proprio arco narrativo. Attendete anche voi di vedere la figlia di Asuma in azione?