Adesso online
Ale e Fra si lanciano a caccia di mostri
Netflix

Svelati uscita, cast e opening theme di Sword Gai The Animation, in arrivo su Netflix

di
Nelle ultime ore è stato annunciato che l'anime di Sword Gai The Animation uscirà in contemporanea mondiale su Netflix questa primavera: sono stati anche svelati il cast e la opening theme della serie ispirata al manga di Toshiki Inoue e Osamu Kine.

Sword Gai The Animation uscirà sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 23 marzo 2018. Nella lista del cast ufficiale dell'anime figurano, finora, sei nomi:

  • Joji Nakata (Amon Ogata)
  • Tomokazu Sugita (Naoki Miki)
  • Hiro Shimono (Marcus Lithos)
  • Toshihiko Seki (Takuma Miura)
  • Rina Satoh (Kyouka Kagami)
  • Takaya Kuroda (Grimms)

Per quanto riguarda la sigla di apertura di Sword Gai The Animation, per adesso sappiamo che si intitolerà "Sadamegoto" e sarà cantata da Yuto Uemura, il doppiatore di Gai: non abbiamo ancora una clip ufficiale della opening theme dell'anime, ma tutte le informazioni ci pervengono dal sito web della serie, presente nella nostra fonte.

Sword Gai The Animation è una storia dark fantasy basata sull'omonimo manga - Sword Gai scritto da Toshiki Inoue e disegnato Osamu Kine. La storia è, appunto, quella di Gai, un ragazzo il cui destino è collegato a una spada dai poteri misteriosi. Attualmente, sulla rivista Monthly Hero's, è in corso Sword Gai Evolve.

L'anime è prodotto da LandQ Studios, in collaborazione con DLE e Production I.G.

FONTE: Sito web
Quanto è interessante?
4