Svelato il titolo di L'attacco dei Giganti capitolo 116

Svelato il titolo di L'attacco dei Giganti capitolo 116
di

Su Bessatsu Shonen Magazine farà il suo ritorno domani, insieme alla versione tankobon con il volume 28, pubblicizzata da Kodansha con un video promozionale. L'attesissima serie L'Attacco dei Giganti, che ogni mese tiene incollati i lettori di manga, sta per tornare con il capitolo 116, di cui ora si conosce anche il titolo.

Dopo avervi illustrato le prime anticipazioni sul capitolo 116 provenienti da alcuni leak, veniamo a conoscenza anche del titolo ufficiale della prossima apparizione di L'Attacco dei Giganti. Il tweet che potete vedere in calce di Attack on Titan Wiki rivela che il titolo sarà "Cielo e terra", probabilmente riferendosi a quei nuovi leak che mostrano la scelta di Pieck e l'arrivo in pompa magna delle forze di Marley.

L'attacco dei Giganti è un manga di Hajime Isayama pubblicato su Bessatsu Shonen Magazine, rivista shonen mensile di Kodansha, dal 9 settembre 2009. A detta dell'autore, la serie si sta avviando verso la conclusione che secondo alcuni potrebbe arrivare entro l'estate, in concomitanza con l'ultima mostra relativa al mondo creato dal mangaka. Per i fan della serie animata invece la strada è ancora lunga. La seconda parte della terza stagione di L'attacco dei Giganti durerà dieci episodi e arriverà a fine mese.