Svelato il design dei nuovi personaggi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

Svelato il design dei nuovi personaggi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba
di

Grandi novità per gli appassionati dell'opera di Koyoharu Gotouge, dopo aver annunciato il terzo terzo Blu-ray di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba possiamo vedere le prime immagini dei nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nella prossima puntata dell'anime.

Nel tweet condiviso dall'account ufficiale dell'opera e che potete vedere in calce alla notizia, è presente un video che ci mostra i nomi e i doppiatori dei membri dei Pillars:

  • Satoshi Hino sarà Kyojuro Rengoku
  • Katsuyuki Konishi come Tengen Uzui
  • Kana Hanazawa nella parte di Mitsuri Kanroji
  • Kengo Kawanishi doppiatore di Muichiro Tokito
  • Tomokazu Sugita che sarà Gyomei Himejima

La serie, composta da 26 episodi e andata per la prima volta in onda lo scorso 6 aprile, è disponibile in lingua originale e sottotitolata in italiano nel catalogo della piattaforma streaming VVVVID. In poco tempo è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, grazie anche all'ottimo lavoro di Ufotable, studio di animazione che ha recentemente assicurato riguardo le condizioni di lavoro degli addetti a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, affermando come i loro dipendenti non sono costretti a lavorare le lunghe ore imposte dagli altre case di produzione.

Nell'opera seguiremo la storia di Tanjiro, giovane ragazzo costretto a fuggire insieme alla sorella, dopo che un demone ha massacrato la sua famiglia. Anche Nezuko, parente del protagonista, è stata trasformata in un mostro, per questo Tanjiro sceglie di diventare un cacciatore di demoni, per cercare di far tornare umana la sorella.