Annunciato il Nendoroid di The Rising of the Shield Hero!

Annunciato il Nendoroid di The Rising of the Shield Hero!
di

Continua la campagna di merchandising di The Rising of the Shield Hero: dopo la speciale borsa di Naofumi è giunto il turno del Nendoroid dell'Eroe dello Scudo, già preordinabile all'estero sullo store di Crunchyroll.com. L'uscita americana è prevista per il mese di novembre.

I Nendoroid, una particolare linea di action-figures di piccole dimensioni prodotte dalla Good Smile Company, sono prodotti dall'ormai lontano 2006. Naofumi è ora entrato a far parte di questa catena di prodotti. La statuetta, alta all'incirca 10 centimetri, presenta tre differenti volti del protagonista: si passa dalla sua espressione tradizionale (ovvero quella imbronciata) a quella raffigurante il suo spaventoso spirito guerriero, per terminare con quella che riproduce il suo pianto sconsolato. Sono inclusi diversi scudi opzionali:

  • Small Shield;
  • Chimera Viper Shield;
  • Shield of Rage II;
  • Air Strike Shield.

Un palloncino arancione, amante del rosicchiamento dell'Eroe dello Scudo, è ovviamente incluso.

Lo store di Crunchyroll ha aperto i preordini di questa nuova versione di Naofumi, con un'uscita prevista negli USA per il 30 novembre. Il prezzo fissato è quello di $56,99 (€50,36); uno sconto di $3 sarà applicato ai membri premium di Crunchyroll. Sempre a riguardo delle statuette da collezione prodotte dalla Good Smile Company, ricordiamo dell'annuncio di una nuova linea Nendoroid di Hunter x Hunter.

E voi, sareste interessati a questo Nendoroid nel caso arrivasse anche in Italia?

Annunciato il Nendoroid di The Rising of the Shield Hero!