Svelato il numero di episodi di cui si comporrà 'Un calcio volante al Mio Demonio!'

Svelato il numero di episodi di cui si comporrà 'Un calcio volante al Mio Demonio!'
di

La divisione giapponese della nostra catena di negozi online Amazon ha recentemente aperto i preordini per l’edizione home video de ‘Un calcio volante al Mio Demonio!’, rivelando che la serie ora disponibile su Amazon Prime Video sarà composta da 12 episodi soltanto.

Nota in patria come Dropkick on My Devil!!, la serie sarà proposta in due volumi, sia in Blu-ray disc che DVD. Il primo sarà commercializzato a partire dal 29 ottobre, mentre il secondo verrà rilasciato il 26 novembre.

Approdata sul circuito televisivo nipponico lo scorso 9 luglio, la serie è disponibile anche in Italia grazie ad Amazon Prime Video, che l'ha appunto accolta all’inizio del mese corrente. Di seguito ve ne riproponiamo la sinossi ufficiale.

Jashin,un demonio dall'Inferno viene convocato improvvisamente nel mondo umano da Yurine Hanazono, stoico studente che vive in un lurido appartamento a Jinbocho. Diventano coinquilini, poiché Yurine non sa come far tornare indietro Jashin. Ma, secondo Jashin, può tornare uccidendo Yurine, quindi si attiva...?! Una commedia al veleno che vi terrà sulle spine!

Hikaru Sato dirige la serie presso lo studio d’animazione Nomad (Chronicles of the Going Home Club, School-Live!), mentre Kazuyuki Fudeyasu (Tantei Opera Milky Holmes, Is the order a rabbit?) e Momoko Murakami (Muromi-san, Mahou Shoujo Nante Mouiidesukara) ne curano la sceneggiatura. Il character design è stato affidato a Makoto Koga (Aria the Animation, Blessing of the Campanella), che per giunta funge anche da direttore delle animazioni. Yuki Kurihara e Yuzuru Jinma, infine, ne hanno realizzato la colonna sonora.

Il tema di apertura intitolato "Ano Ko ni Dropkick" (Un calcio volante a quella ragazza) è cantato da Aina Suzuki, Nichika Omori, Miyu Kubota, Yurie Kozakai, Chiaki Omigawa, Rico Sasaki e Riho Iida, i quali doppiano i personaggi principali della serie. Il tema di chiusura, intitolato "Home Sweet Home!", è invece eseguito da Yutaro Miura, che prima d’ora non aveva mai composto una canzone per un progetto d’animazione.