Svelato ufficialmente il nuovo lungometraggio dei Pokémon: "Coco"

Svelato ufficialmente il nuovo lungometraggio dei Pokémon: 'Coco'
di

Le ultime ore sono state particolarmente dense per i fan dei mostriciattoli tascabili. Il direct di ieri ha ampliato l'orizzonte dell'ottava generazione con l'annuncio di un Season Pass per Pokémon Spada e Scudo, una mossa inedita da parte di Game Freak che si è finalmente slegata dall'ormai obsoleta consuetudine del terzo titolo.

Le novità però non finiscono qui, e abbracciano anche il fronte anime. In occasione dello show giapponese Oha Shuta, è stato rivelato il nuovo film dei Pokémon - "Coco" - del quale è stato reso pubblico un trailer che potete visionare in calce all'articolo.

Il nuovo lungometraggio arriverà nelle sale giapponesi il 10 Luglio 2020, e il fulcro narrativo sul quale si impernierà il racconto rimane - per ora - decisamente enigmatico. Dal trailer si scorge una fitta giungla, nella quale si muove un misterioso personaggio che non avevamo mai incontrato prima.

Subito dopo la scena si sposta un misterioso tempio, all'interno del quale viene inquadrato un piccolo neonato. La scena è piuttosto vaga, e lascia spazio a poche congetture, l'unica certezza riguarda la presenza di Ash e Pikachu, che ritornano ufficialmente in versione 2D dopo la breve parentesi in computer grafica della scorsa pellicola.

Il vestiario di Ash, inoltre, sembra richiamare quello de la Forza di Tutti, quindi la pellicola potrebbe essere a tutti gli effetti un sequel del film, proseguendo nella nuova linea temporale inaugurata da Pokémon Scelgo Te!, il reboot della saga cinematografica uscito nel 2017.

La nuova serie dei Pokémon si prepara a presentare un altro campione di Galar. Intanto, in Pokémon Adventures è stata rivelata un'inaspettata correlazione tra due personaggi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1