Sword Art Online Alicization: Alice Zuberg prende vita in un fantastico cosplay

Sword Art Online Alicization: Alice Zuberg prende vita in un fantastico cosplay
di

La terza stagione di Sword Art Online ci ha introdotto a uno dei personaggi più apprezzati della serie nata dalle light novel di Reki Kawahara, Alice Zuberg diventata successivamente un Cavaliere dell'Integrità, sotto gli insegnamenti di Deusolbert.

La popolarità di Alice è aumentata in maniera incredibile quando è apparsa per la prima volta nelle vesti di Alice Synthesis Thirty, con un'armatura interamente d'oro e la spada divina conosciuta con il nome di Fragrant Olive Sword, elementi che le hanno donato un design molto più accattivante, che ha conquistato immediatamente gli appassionati della serie.

Essendo diventata uno dei personaggi chiave di Sword Art Online, possiamo sicuramente aspettarci un ritorno di Alice nella prossima saga, dove naturalmente vedremo anche Kirito tornare a combattere, nonostante il ragazzo abbia anche precisi progetti futuri per quanto riguarda la sua vita nel mondo reale.

Per rendere omaggio al personaggio di Alice, e anche alla sua spettacolare armatura, la fan @emi.apollo ha condiviso sui social il suo cosplay, che potete vedere nelle immagini riportate in fondo alla pagina. Il risultato è complessivamente buono, abbastanza fedele all'originale, e l'aggiunta di qualche effetto grafico rende il tutto più simile allo stile dell'anime.

Ricordiamo che l'anime ha aiutato Kawahara nella stesura delle light novel, e vi lasciamo ad al bel cosplay di Asuna versione Goddess Stacia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3