Sword Art Online: Alicization, ammiriamo le versioni adolescenti di Eugeo e Kirito

Sword Art Online: Alicization, ammiriamo le versioni adolescenti di Eugeo e Kirito
di

Dopo averci mostrato svariate illustrazioni dedicate alle versioni adolescenti dei tre indiscussi protagonisti di Sword Art Online: Alicization, lo staff della serie ha rilasciato - attraverso le riviste nipponiche - un nuovo artwork che finalmente immortala le versioni definitive di Kirito ed Eugeo.

Visionabile in calce all’articolo, il nuovo artwork illustrato da Takumi Yokota (Fairy Tail the Movie: Phoenix Priestess, Persona 4: The Animation) ci mostra infatti le versioni adolescenti di Kirito ed Eugeo, i due combattivi spadaccini al centro delle vicende di Sword Art Online: Alicization.

Mentre Kirito indossa, come suo solito, un completo interamente nero, il suo ‘nuovo’ amico porta un’uniforme azzurra che ben s’intona con la propria arma. Come i fan già sapranno, il protagonista Kirito, nel corso della prossima saga di Sword Art Online, si ritroverà all’interno di un mondo digitale mai esplorato prima, dove sarà costretto a vivere una seconda infanzia.

Sebbene la serie di Sword Art Online: Alicization esordirà ufficialmente in Giappone nel mese di ottobre 2018, i fan dovranno attendere soltanto un mese per tornare nel mondo fantasy di SAO, in quanto il sito ufficiale del franchise ha recentemente comunicato che il primo episodio (uno speciale da 60 minuti circa) riceverà una world premiere attualmente fissata per il prossimo 15 settembre. Purtroppo non sappiamo ancora se l'Italia sarà o meno uno dei diversi paesi al mondo che godranno di questa prestigiosa world premiere.

In attesa di conferme uffiicali, vi proponiamo di seguito la sinossi della nuova serie di SAO.

"Vittima di un assalto da parte di un ex-membro della gilda Laughing Coffins, Kirito si risveglia nel cosiddetto ‘Underworld’, una realtà virtuale in cui funge da tester. Ignaro di come vi sia arrivato e incapace di contattare il mondo reale, cercherà una via d’uscita attraverso l’Underworld.

Vi troverà Eugeo, un giovane cacciatore che conosceva un tempo, e che sta ancora cercando la loro amica d'infanzia Alice, rapita alcuni anni prima davanti ai loro stessi occhi da una delle più alte autorità del mondo: un Integrity Knight. Determinati a chiarire tutti questi misteri, i due ragazzi non esitano a unire le forze. Inizia dunque una lunga e pericolosa avventura verso la Capitale.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Sword Art Online: Alicization, ammiriamo le versioni adolescenti di Eugeo e Kirito