Sword Art Online: Alicization, fan a bocca aperta dopo l'epico scontro dell'episodio 14

Sword Art Online: Alicization, fan a bocca aperta dopo l'epico scontro dell'episodio 14
di

L'episodio 14 di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld è stato trasmesso per la prima volta nella giornata di ieri, sabato 18 luglio, ed i fan di tutto il mondo sono rimasti assolutamente colpiti dalle spaventose animazioni messe in scena dai ragazzi di A-1 Pictures, probabilmente le migliori che si siano viste nell'anno corrente.

Dopo un ritorno accompagnato da grandi polemiche per via di una particolare scena mostrata nell'episodio 13, A-1 Pictures si è preso la sua rivincita con una puntata curata nei minimi dettagli, in cui è stato mostrato il ritorno di tanti personaggi amati dai fan e l'attesissima battaglia tra il Capitano Bercouli e l'Imperatore Vector.

Quest'ultimo scontro in particolare ha letteralmente infiammato i social, e come potete vedere in calce i fan non hanno risparmiato i complimenti. La sfida ha visto Bercouli utilizzare la sua iconica Spada Taglia-Tempo per ingannare l'avversario, accusando una serie di colpi letali ma riuscendo, all'ultimo istante, a sferrare il colpo decisivo eliminando l'avversario.

Naturalmente l'antagonista Gabriel Miller è sempre in grado di tornare nell'Underworld con un altro avatar, ma il sacrificio dello spadaccino ha portato, se non altro, alla liberazione di Alice.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la puntata? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
3