Sword Art Online: Alicization, gli spoiler anticipano un duello sensazionale

Sword Art Online: Alicization, gli spoiler anticipano un duello sensazionale
di

A poche settimane dall’imminente pausa prevista dalla produzione, l’anime di Sword Art Online: Alicization si preparare a mostrare ai fan uno degli scontri più attesi e interessanti dell’attuale arco narrativo. Due personaggi dotati di uno stile di combattimento quasi identico dovranno finalmente misurarsi tra loro!

Intitolato appunto “Il trentaduesimo cavaliere”, il 21° episodio di Sword Art Online: Alicization vedrà infatti il protagonista Kirito alle prese con l’amico Eugeo, che dopo il lavaggio del cervello subito dalla perfida Quinella è diventato un Cavaliere Integratore. Gli spoiler più recenti e gli screenshot consultabili in calce all’articolo confermano che sarà proprio Kirito ad affrontare il ragazzo, cui in passato ha insegnato lo stile di combattimento di Aincrad.

Proprio lo spadaccino nero, durante la sua permanenza nel mondo virtuale noto come “Underworld”, ha trasformato il campagnolo Eugeo in uno spadaccino provetto. Sarà dunque interessante scoprire finalmente quale dei due guerrieri sia il più portato per la divina arte della spada.

Tratto dai romanzi scritti da Reki Kawahara, che durante la prossima edizione del Romics sarà ospite dell’editore italiano J-POP Manga, l’anime di Sword Art Online: Alicization è disponibile nel nostro paese sulla piattaforma di streaming gratuito e legale di VVVVID, che ogni sabato sera ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano.

Quanto è interessante?
2
Sword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: Alicization