Sword Art Online: Alicization, gli spoiler suggeriscono un inseguimento?

Sword Art Online: Alicization, gli spoiler suggeriscono un inseguimento?
di

A sole 24 ore dalla messa in onda dell’episodio 20 di Sword Art Online: Alicization, sono finalmente spuntati in rete quattro nuovi screenshot e la sinossi ufficiale della puntata intitolata “Synthesize”, durante la quale Alice e Kirito apprenderanno cosa sia accaduto all’interno della Central Cathedral durante la loro disavventura.

Consultabili in calce all’articolo, le immagini ci mostrano innanzitutto che Alice, avendo fatto esplodere il sigillo dell’occhio destro, utilizzerà una benda nera per coprire la propria ferita. In compagnia dell’alleato Kirito, la ragazza raggiungerà poi il 90° piano della torre, scoprendo un Bercouli pietrificato e la Spada della Rosa Blu appartenuta a Eugeo.

Sword Art Online: Alicization - Episodio #20 - Synthesize

  • Data: sabato 2 marzo 2019
  • Trama: "In compagnia di Alice, che ha sconfitto il sigillo dell’occhio destro, Kirito è finalmente giunto al bagno posto al 90° piano della Central Cathedral. È qui che i due si imbattono nel cavaliere Bercouli, che è stato completamente pietrificato da Chudelkin. Alice piange per lo stato miserevole in cui versa il proprio insegnante, quando Bercouli riprende conoscenza e indica ai due ragazzi dove poter trovare Eugeo. Kirito raccoglie la Spada della Rosa Blu e si mette sulle tracce di Chudelkin: nel luogo in cui è diretto, vedrà cose incredibili."

Vi ricordiamo che l’adattamento animato di Sword Art Online: Alicization è trasmesso in Italia sulla piattaforma di streaming gratuito e legale di VVVVID.it, che ogni settimana ce ne propone un nuovo episodio con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano. E voi, state seguendo le avventure di Kirito, Eugeo e Alice ambientate nel mondo virtuale noto come "Underworld"?

Sword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: Alicization