Sword Art Online: Alicization: l'indirizzo IP dell'ultimo episodio è accessibile davvero

Sword Art Online: Alicization: l'indirizzo IP dell'ultimo episodio è accessibile davvero
di

Dopo davvero tanti episodi, finalmente anche la saga di Sword Art Online: Alicization: Alicization è arrivata al suo culmine, seppur non senza straordinari colpi di scena e situazioni al cardiopalma. Anche lo studio A1 Pictures ha voluto omaggiare il finale della terza stagione attraverso un curioso dettaglio.

I fan della saga non dovranno attendere molto per rivedere i due iconici protagonisti sul piccolo schermo. Ma se è pur vero che il finale è stato accompagnato dall'annuncio di Sword Art Online: Progressive, un reboot della prima stagione caratterizzata dal punto di vista di Asuna e dalla sua prima esperienza su SAO fino all'incontro con Kirito e allo sviluppo della loro relazione, anche un'altra notizia ha trovato il clamore di numerosi appassionati.

L'ultima puntata, che vi ricordiamo essere disponibile insieme a tutti i 47 episodi dell'anime su VVVID, ha voluto dedicare un piccolo spazio ai ricordi di quei momenti genuini passati nell'Underworld tra Kirito, Alice ed Eugeo. L'indirizzo IP scritto a penna che compare ad un certo punto della puntata è infatti accessibile nella realtà, lo stesso che vi abbiamo riportato tramite il link alla fonte. La pagina in questione recita un'illustrazione originale accompagnata da una semplice scritta che recita: "I nostri ricordi si trovano proprio qui".

E voi, invece, cosa ne pensate di questa trovata, l'avevate notato? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.