Sword Art Online: Alicization, Newtype ci regala una splendida illustrazione di Alice

Sword Art Online: Alicization, Newtype ci regala una splendida illustrazione di Alice
di

Come ogni mese, l’ultimo numero della rivista nipponica Newtype edita da Kadokawa Shoten ha dedicato alcune pagine alla trasposizione animata di Sword Art Online: Alicization, che proprio in queste settimane si sta ormai avvicinando sempre più alla pausa prevista fra il secondo ed il terzo cour della serie.

Sulla suddetta rivista è stata pubblicata una splendida illustrazione che ritrae la co-protagonista Alice Synthesis Thirty in una situazione di estremo pericolo. Nel mezzo del combattimento tenuto con Kirito, la fanciulla e lo spadaccino nero hanno infatti aperto un varco nella Central Cathedral, e purtroppo sono precipitati. Durante la caduta, tuttavia, i riflessi pronti dell’eroe hanno permesso ai due ragazzi di salvare la pelle.

Immortalata proprio mentre era ancora appesa alla Central Cathedral, Alice ha uno sguardo serio e deciso, che sottolinea la sua capacità di restare lucida e fedele ai propri ideali anche durante le situazioni più concitate. Nonostante la fanciulla sia ormai devota alla perfida Quinella, che dopo averla fatta rapire l’ha addirittura privata dei propri ricordi, il racconto di Kirito sembra aver destato la sua curiosità... È mai possibile che proprio questo incidente permetta alla ragazza di scoprire scioccanti dettagli sul proprio passato e sulla sua vera identità?

Vi ricordiamo che l’anime di Sword Art Online: Alicization è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming gratuita e legale di VVVVID, che ogni sabato ce ne propone un nuovo episodio. La prossima puntata verrà trasmessa soltanto il 23 febbraio, in quanto la produzione ha annunciato che fra il 18° e 19° episodio della serie andrà in onda una speciale puntata riassuntiva.

x

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Sword Art Online: Alicization, Newtype ci regala una splendida illustrazione di Alice