Sword Art Online: Alicization, nuovi character design per Kirito, Eugeo e Alice

Sword Art Online: Alicization, nuovi character design per Kirito, Eugeo e Alice
di

Dopo oltre un mese di totale silenzio, la terza serie di Sword Art Online torna a mostrarsi con tre nuovi character design dedicati ai protagonisti principali di Sword Art Online: Alicization. Si tratta naturalmente dell'eroe Kirito, accompagnato ancora una volta dalle new-entry chiamate Eugeo e Alice.

Visionabili in calce all’articolo, i nuovi character design di Sword Art Online: Alicization ci mostrano sia la versione fanciullesca di Kirito che alcuni dei nuovi costumi che il personaggio indosserà nella serie alle porte. Come di consueto, assieme ai nuovi design dedicati allo spadaccino nero trovano spazio anche Alice e Eugeo, i nuovi personaggi che l’eroe incontrerà nel corso del cosiddetto Project Alicization.

In calce all’articolo trovate invece una serie di illustrazioni dedicate a svariati personaggi del franchise, fra cui Asuna, Alice (con indosso uno splendido bikini) e LLENN (minuta protagonista di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online).

Come scoperto nei mesi scorsi, vi ricordiamo che la trasposiizone animata di Sword Art Online: Alicization esordirà sul circuito televisivo nipponico nel mese di ottobre 2018. Prodotta ancora una volta dallo studio d’animazione A-1 Pictures, la terza serie di SAO dovrebbe coprire l’intero arco narrativo omonimo, pertanto si vocifera già che questa sarà composta da 50 episodi circa.

E voi, cosa ne pensate dei nuovi comprimari di Sword Art Online? Siete curiosi di conoscerli meglio?

Sword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: Alicization