Sword Art Online: Alicization, ecco il nuovo trailer sottotitolato in inglese

di

Qualche settimana fa è stato pubblicato il primo teaser trailer di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, la nuova stagione di SAO dedicata alle avventure di Kirito e Alice. Oggi, con un po' di ritardo, è stato finalmente pubblicato il nuovo trailer ufficiale con i sottotitoli in inglese.

Il video, disponibile alla visione in cima all'articolo, inizia mostrando Alice Zuberg e Kirito in fuga dopo la vittoria rimediata contro Quinella. Nelle scene successive viene mostrata Yuuki Asuna, compagna di Kirito, mentre veglia sul corpo del giovane, ancora bloccato nel macchinario virtuale dopo l'attacco subito dalla Rath.

La nuova stagione di Sword Art Online è attesa per il prossimo ottobre, conterà ben 24 episodi e coprirà l'arco narrativo denominato War of Underworld. Secondo quanto rivelato dal cast, la quarta stagione assumerà un tono molto più serio delle precedenti e avrà dei momenti memorabili.

A tal proposito, il regista Manabu Ono e il direttore dell'animazione Shingo Adachi hanno parlato delle sfide incontrate durante la realizzazione della serie, rivelando che una delle principali difficoltà è stata proprio quella di riuscire ad animare realisticamente i molti scontri all'arma bianca.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il trailer? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante.