Sword Art Online: Alicization, prepariamoci al finale della prima parte!

Sword Art Online: Alicization, prepariamoci al finale della prima parte!
di

L'amatissimo Spadaccino Nero di Sword Art Online: Alicization si prepara a combattere nello scontro che anticipa la pausa della serie. Vediamo insieme in questo nuovo trailer cosa ci aspetta nel prossimo episodio!

La gallina dalle uova d'oro della light novel, pubblicata da ASCII Media Works e scritta da Reki Kawahara, si avvia alla conclusione della prima metà della nuova stagione dell'anime.

L'ultimo teaser diffuso in rete, della durata di 1 minuto e 35 secondi, ripercorre insieme a noi il percorso di Kirito dentro l'Underworld, preparandoci alla portata principale di uno scontro contro Administrator che si preannuncia incredibile. Nello scorso episodio il nostro eroe, ormai rimasto solo, ha dovuto affrontare il nemico con immane difficoltà, ma forse qualcosa sta per cambiare.

Ricordiamo che l'anime di Sword Art Online: Alicization è previsto per continuare in data ancora da stabilirsi, in quanto il materiale della light novel copre un arco ben maggiore di quello visto finora.

La nuova stagione racconta le avventure di Kirito e di Eugeo nell'Underworld alle prese con la ricerca di Alice, una misteriosa ragazza entrata a far parte dei ricordi del nostro protagonista.

Inoltre, la prima parte della serie è disponibile in Italia grazie a VVVVID in collaborazione con Dynit che ne ha curato l'adattamento. La light novel originale, invece, è anch'essa arrivata nel nostro Paese grazie a J-Pop.

Cosa vi aspettate per questo climax?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
2
Sword Art Online: Alicization, prepariamoci al finale della prima parte!