Sword Art Online: Alicization, prepariamoci alla Pasqua con una bellissima Asuna!

Sword Art Online: Alicization, prepariamoci alla Pasqua con una bellissima Asuna!
di

Non abbiamo ancora metabolizzato la fine della prima parte di Sword Art Online Alicization, eppure ne sentiamo già la tremenda mancanza. E come se l'attesa per i nuovi episodi non fosse abbastanza, la rivista Newtype ci stuzzica con un poster della bellissima eroina della serie, Asuna, in tenuta da cucina con... un ovetto?

È ancora ben caldo nelle nostre menti lo scontro tra Kirito e Quinella, ma l'eroina principale della serie non ha nessuna intenzione di stare a guardare mentre il suo amato lotta per la sopravvivenza e tornare da lei.

Ci pensa la famosissima rivista nipponica Newtype a darle una mano in questa impresa, che le fa indossare guanti e camice da cucina per proiettarla in una meravigliosa e sexy illustrazione, che preannuncia l'arrivo della Pasqua, caratterizzato da un bell'ovetto, tipico del periodo. Asuna è uno dei personaggi più amati in tutto l'intero brand dell'animazione nipponica, che ha scalato più di una volta la lista dei personaggi femminili più apprezzati, complice il suo carattere dolce ma allo stesso tempo aggressivo. Una donna che sa difendersi da sola, abile con la spada e incredibilmente coraggiosa, ma anche tremendamente abile in cucina, una tuttofare, il sogno di ogni uomo e la fortuna di Kirito.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'ennesima illustrazione dell'eroina, simbolo di un personaggio che non muore mai e sempre cuore all'occhiello di un titolo importante come Sword Art Online: Alicization. E voi, cosa ne pensate di questo bellissimo poster? Lo vorreste anche voi incollato nella vostra camera?

Sword Art Online: Alicization, prepariamoci alla Pasqua con una bellissima Asuna!