Sword Art Online: Alicization, il primo episodio in anteprima mondiale a settembre

Sword Art Online: Alicization, il primo episodio in anteprima mondiale a settembre
di

Il sito ufficiale di Sword Art Online: Alicization, la terza serie anime di SAO, ha effettuato un importante annuncio: il primo episodio, infatti, riceverà una prestigiosa world premiere in diversi Paesi in tutto il mondo.

Il primo episodio di Sword Art Online: Alicization, infatti, verrà trasmesso in anteprima mondiale in 7 Paesi: oltre al Giappone, infatti, la premiere della serie anime targata A-1 Pictures debutterà in contemporanea negli Stati Uniti, in Australia, Francia, Germania, Russia e Corea del Sud.

C'è di più: la premiere, che dovrebbe permettere di visionare il primo episodio della serie, consisterà in uno speciale di un'ora. Il sito ufficiale di SAO, peraltro, comunica che la premiere giapponese dell'anime avverrà il 15 settembre 2018 presso il Tokyo International Forum Hall C e che presenzieranno alcuni membri del cast, tra i quali Yoshitsugu Matsuoka, Haruka Tomatsu e Ai Kayano. Non sono stati rivelate, per adesso, le date delle anteprime negli altri Paesi annunciati.

Ricordiamo che i nuovi episodi debutteranno sui piccoli schermi nipponici a partire dal mese di ottobre 2018. Manabu Ono (The Asterisk War) dirigerà gli episodi per A-1 Pictures, mentre Gou Suzuki (Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale) svolgerà il ruolo di animation director. Infine, Tomoya Nishiguchi e Shingo Adachi saranno i character designer.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.