Sword Art Online: Alicization, pubblicate immagini e sinossi della quarta puntata

Sword Art Online: Alicization, pubblicate immagini e sinossi della quarta puntata
di

La lunga cavalcata di Sword Art Online: Alicization - War Of Underworld, seconda parte della terza stagione dell'anime tratto dalla light novel concretizzatasi grazie al lavoro di Reki Kawahara, non sembra voler rallentare la sua lunga corsa, con il terzo episodio dell'opera già disponibile su VVVVID.

Dopo aver scoperto l'incipit della produzione, con tante vecchie conoscenze tornate a presentarsi per l'occasione e con i fan sempre più interessati a scoprire in che modo la storia andrà avanti. Ebbene, l'account Twitter ufficiale dedicato a Sword Art Online ha pubblicato alcune nuove immagini - visionabili a fondo news - dedicate al quarto attesissimo episodio della serie animata, puntata che s'intitolerà "Dark Territory".

Oltre alle varie immagini, che permettono di vedere alcuni dei personaggi che rivedremo nel corso dell'episodio, ne è stata inoltre rilasciata anche la sinossi ufficiale, leggibile qui di seguito:

"Il Cavaliere Shastar, che guida i Cavalieri Oscuri del Territorio Oscuro, era intenzionato a riportare la pace nel mondo quando la situazione si fece propizia. Tuttavia, l'inaspettato ritorno dell'Imperatore Vector nel mondo oscuro ha messo a repentaglio l'intero piano. Nel mentre, Gabriel è riuscito a entrare nell'Underworld e sta ora muovendo i fili della guerra su vasta scala tra il mondo umano e quello delle forze oscure, il tutto per trovare Alice."

Ricordiamo inoltre a tutti i nostri lettori che sulle pagine di Everyeye è disponibile la nostra anteprima di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld.