Sword Art Online Alicization: rivelati i sorprendenti progetti futuri di Kirito

Sword Art Online Alicization: rivelati i sorprendenti progetti futuri di Kirito
di

L'ambiziosa e lunga serie Sword Art Online Alicization: War of Underworld si è finalmente conclusa, e tra i numerosi colpi di scena e momenti toccanti dell'ultimo episodio, abbiamo scoperto anche quale sarà il futuro del protagonista Kirito, e la sua decisione mostra quanto il viaggio digitale lo abbia aiutato a crescere e a comprendere chi sia.

All'inizio delle sue avventure, Kazuto Kirigaya era un ragazzo semplice che pensava quasi esclusivamente a divertirsi, ad apprezzare i momenti felici, e passare ore e ore a giocare alle prime realtà virtuali su un MMORPG, gioco di ruolo online in cui è possibile interagire con altre persone reali inserite in quel contesto.

Tuttavia Kirito si aspettava uno sviluppo degli eventi molto diverso da quanto visto nell'anime, e dopo tutto questo tempo sembra avere le idee precise riguardo il suo futuro. Dopo una toccante discussione con i suoi genitori, dove non solo si è percepita una grande preoccupazione riguardo il viaggio digitale del figlio, ma anche una certa comprensione per ciò che ha dovuto fare, Kirito dice di voler entrare nel corso di Ingegneria Elettrica dell'Istituto di Tecnologia di Toto, e magari riuscire a trovare un posto di lavoro nella Rath.

In calce alla notizia potete trovare la scena in questione in due immagini, condivise su Twitter da @RenanSintese13. Ricordiamo che forse vedremo il ritorno di Kirito in una prossima saga, e che l'indirizzo IP dell'ultimo episodio è davvero accessibile.