Sword Art Online: Alicization, svelata la data d'arrivo dei nuovi episodi

Sword Art Online: Alicization, svelata la data d'arrivo dei nuovi episodi
di

Sword Art Online: Alicization è attualmente ancora in onda, ma il ciclo di episodi partito ad ottobre 2018 sta quasi per concludersi. Infatti, oggi 30 marzo sarà trasmesso l'ultimo episodio di questa prima metà di serie che vede la fine dello scontro tra Kirito e Quirinella. Intanto però la produzione ha già divulgato la data della ripresa.

Tramite l'account Twitter di Moetron veniamo infatti a conoscenza che la produzione ha già divulgato da oggi la data di ripresa della serie Sword Art Online: Alicization. La terza fase della serie esordirà a ottobre 2019, ovvero un anno dopo la messa in onda del primo episodio. Il nuovo ciclo di episodi in arrivo a fine anno sarà etichettato col nome "Sword Art Online: Alicization -War of Underworld-". L'episodio 25 della serie entrerà quindi in un contesto diverso da quello visto finora, e possiamo già vedere qualche teaser animato e in key art grazie ai tweet che trovate in calce.

Sword Art Online: Alicization è la trasposizione animata dei volumi tra il 9 e il 18 della serie di light novel Sword Art Online di Reki Kawahara. Numericamente, è la terza serie tratta dall'universo di Kirito e Asuna e sta momentaneamente per concludersi con l'episodio 24 in arrivo oggi. In Italia, l'anime è disponibile con sottotitoli in italiano sulla piattaforma streaming VVVVid.

Quanto è interessante?
2