Sword Art Online: Alicization, svelato il design di Eldrie Synthesis Thirty-one

Sword Art Online: Alicization, svelato il design di Eldrie Synthesis Thirty-one
di

Sword Art Online: Alicization si sta muovendo verso una direzione completamente nuova dopo gli eventi che hanno causato diverse polemiche negli scorsi episodi e da cui è scaturito l'imprigionamento di Kirito ed Eugeo. Sembra però che i due non resteranno a lungo in carcere.

Dopo un tentativo di evasione nell'episodio 11 di Sword Art Online: Alicization, terza stagione della serie, i due si sono imbattuti nel misterioso Integrity Knight, Eldrie Synthesis Thirty-one, il cui design ci viene mostrato dall'account Twitter ufficiale della serie, che potete vedere in calce.

Alla fine dello scorso episodio, Kirito ed Eugeo erano quasi riusciti a fuggire di prigione, quando i due incontrano Eldrie. Quest'ultimo era seduto in un giardino di rose per ordine di Alice, che aveva detto lui di sorvegliare le carceri sospettando un'evasione. Il nuovo personaggio ammette che è praticamente un nuovo arrivato negli Integrity Knight, presentandosi prima di dare inizio alla punizione che i due ragazzi dovranno affrontare. Intorno a lui c'è un'atmosfera di stranezza, con dei petali di rosa che gli fluttuano intorno, mentre li sfida.

Sword Art Online: Alicization è disponibile su VVVVid.it ed è la terza stagione tratta dalla serie di light novel di Reki Kawahara, in pubblicazione dal 2009.