Sword Art Online: Alicization, trailer e poster della terza serie di SAO dall'Anime Expo!

Sword Art Online: Alicization, trailer e poster della terza serie di SAO dall'Anime Expo!
di

L'Anime Expo 2018 è in pieno svolgimento in quel di Los Angeles, ma da oltreoceano arrivano tante novità sulle serie e le produzioni imminenti: questa volta parliamo di Sword Art Online: Alicization, la terza serie animata di SAO, che ha ricevuto un trailer e il nuovo poster.

In calce potete ammirare sia la clip che la key visual dell'attesa terza stagione dell'adattamento anime di Sword Art Online. I nuovi episodi, che debutteranno nel mese di ottobre 2018, adatteranno l'arco narrativo chiamato appunto Alicization, che viene narrato tra i volumi 9 e 18 della serie di light novel di Reki Kawahara.

La key visual ci mostra invece i protagonisti che vedremo in Sword Art Online: Alicization, ambientata nel 2026 e incentrata su un'avventura che vedrà Kirito imbarcarsi in una nuova avventura virtuale volta a scoprire un nuovo equipaggiamento chiamato Soul Translator.

La serie di Sword Art Online, che conta finora due stagioni per l'adattamento anime, una serie spin-off intitolata Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, uno special chiamato Extra Edition e un film intitolato Ordinal Scale, debuttò nel 2009 sulle pagine della rivista Dengeki Bunko.

Il franchise dà appuntamento ai suoi appassionati, dunque, al mese di ottobre 2018, quando vedremo finalmente il primo episodio di Alicization. Al momento, tuttavia, non conosciamo la data specifica per la trasmissione della prima puntata.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Sword Art Online: Alicization, trailer e poster della terza serie di SAO dall'Anime Expo!