Sword Art Online: Alicization, al via la collaborazione con una caffetteria di Tokyo

Sword Art Online: Alicization, al via la collaborazione con una caffetteria di Tokyo
di

Il SEGA Collab Cafe di Akihabara, a Tokyo, cambierà presto il suo arredamento e il suo menù per sostituirlo con una serie di prodotti e di accessori a tema Sword Art Online: Alicization. Scopriamo insieme date e dettagli di questa interessante e divertente iniziativa.

Sword Art Online: Alicization ha attraversato il suo periodo di messa in onda con un crescendo di drammaticità e tematiche forti (basti pensare alla scena dello stupro che tanto a fatto discutere gli appassionati e gli addetti ai lavori), ed è pronta a proseguire promettendo altrettanta tensione e colpi di scena ancora più emozionanti rispetto a quanto mostrato fino a ora, per un finale che si annuncia imperdibile per i fan della serie e dell'animazioni in generale.

A conferma del successo che l'adattamento sta riscuotendo, in special modo in Giappone, nelle scorse ore è stata annunciata l'ufficializzazione dell'accordo commerciale tra Sword Art Online: Alicization e il SEGA Collab Cafe di Akihabara, a Tokyo, un noto locale della zona che spesso instaura questo tipo di relazioni per poter offrire ai suoi clienti delle esperienze che rimandino il più possibili alle opere che preferiscono. Il periodo di questa collaborazione sarà in particolare dal prossimo 23 marzo fino al 6 maggio successivo.

L'iniziativa permetterà agli avventori di bere drink ispirati ai personaggi principali del franchise, da Kirito ad Asuna, da Yui a Yuna, fino ad arrivare ad Alice ed a Eugeo. Ovviamente in corrispondenza delle bevande verranno forniti anche dei prodotti da collezione, come sottobicchieri e poster, tutto in base all'entità degli acquisti che si faranno. In vendita ci saranno poi piatti ispirati ai vari archi narrativi, portachiavi, spille e figure, tutto all'interno dell'esercizio commerciale a comoda disposizione dell'appassionato.

Insomma, l'offerta per chi vuole divertirsi e mangiare a tema Sword Art Online: Alicization non manca, come potete vedere dalle immagini riportate in calce.

Ricordiamo che Sword Art Online: Alicization è disponibile per lo streaming legale e gratuito su VVVVID, con il prossimo episodio in onda il 9 marzo alle 21:00. Ecco la sinossi che fornisce la stessa piattaforma:

"Kirito spalanca gli occhi e la domanda che gli sale alle labbra è piuttosto familiare: “Dove mi trovo?” Come altre volte, Kirito è entrato in un mondo parallelo ma stavolta ha perso i ricordi che precedono il tanto familiare “LINK START”. Muovendosi in questo nuovo mondo arriva all’ombra di un maestoso albero dove incontra un ragazzino, Eugeo. Stranamente, Eugeo dimostra più emozioni e sensibilità di un comune NPC scatenando in Kirito ulteriori domande e ricordi sopiti…"

Sword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: AlicizationSword Art Online: Alicization