Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, il cliffhanger romantico commuove i fan

Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, il cliffhanger romantico commuove i fan
di

L'anime di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld sta per giungere a conclusione. Questa nuova stagione dell'ormai consolidato mondo digitale a cui partecipano Kirito e Asuna terminerà nel mese di settembre.

Ma prima di salutarlo, i fan si stanno ancora godendo l'episodio 20 di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld pubblicato solo lo scorso sabato. Qui Kirito ha dovuto affrontare Subtilizer e, grazie anche all'aiuto di Eugeo, è riuscito a sconfiggerlo. Tuttavia doveva farlo nel tempo limite di 10 minuti, pena il dover rimanere nell'Underworld per ben 200 anni.

Mentre gli altri scappavano da quel mondo, lui combatteva e alla fine, all'altare, ha capito che la fuga di tutti era riuscita e che era rimasto solo: non avrebbe rivisto le persone a cui voleva bene per un lunghissimo periodo di tempo. Compreso ciò, inizia a piangere, ma all'improvviso, negli ultimi secondi dell'episodio di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, compare Asuna davanti a lui. Mentre pronuncia il suo nome, la scena si blocca e con questo cliffhanger termina la puntata.

Inutile dire che i fan sono rimasti sconvolti e commossi per questo finale romantico. Asuna d'altronde ha solo mantenuto la promessa di seguire Kirito ovunque, come ricordano in tanti su Twitter. In calce potete trovare diversi post con le reazioni degli appassionati di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, mentre vi diamo appuntamento per il prossimo episodio in arrivo sabato 5 settembre.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1