Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, debutta l'episodio 5

Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, debutta l'episodio 5
di

Questa stagione autunnale si è aperta con titoli di spessore: oltre il notissimo My Hero Academia, tornato con la quarta stagione, c'è anche Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, nuova parentesi della storia scritta da Reki Kawahara e che prosegue gli eventi raccontati a inizio anno con Sword Art Online: Alicization.

La scorsa settimana abbiamo potuto assistere agli eventi dell'episodio intitolato “Il Dark Territory”, con il passato di Critter che ha svolto un punto focale nel racconto. Ora Sword Art Online: Alicization – War of Underworld torna su VVVVid con il quinto episodio, intitolato “La Vigilia della Guerra”, con sottotitoli in italiano sulla piattaforma. Come ogni sabato, la puntata è disponibile dalle ore 21:00.

Sword Art Online prosegue con la sua narrazione degli eventi denominati “Alicization Invading” partiti con il venticinquesimo episodio della serie e che proseguirà fino a toccare gli eventi del diciottesimo volume, denominati “Alicization Lasting”. In totale, questa fase avrà una durata di 23 episodi, arrivando complessivamente a 48 episodi dell'arco Alicization.

Intanto la stagione ha già messo in mostra i comportamenti violenti che l'aveva contraddistinta nelle scorse fasi, rendendo partecipi gli spettatori dell'omicidio brutale di Lipia.