Sword Art Online Alicization War of Underworld: un emozionante ritorno segna l'episodio 20

Sword Art Online Alicization War of Underworld: un emozionante ritorno segna l'episodio 20
di

Nelle battute iniziali della saga più lunga basata sulle light novel di Reki Kawahara, Sword Art Online Alicization - War of the Underworld abbiamo visto l’incontro, e la successiva amicizia, tra Kirito e un ragazzo chiamato Eugeo, il quale ha aiutato il protagonista contro l’Amministratore, alla fine della prima metà della stagione.

Nello scontro Eugeo ha perso la vita, e sappiamo che Kirito è poi entrato in coma, a causa di un glitch manifestatosi durante un suo tentativo di comunicare con il mondo esterno. Negli scorsi episodi Kirito si è risvegliato, tornando immediatamente in azione nell’attuale arco narrativo, che nell’ultimo episodio è riuscito a sorprendere ulteriormente i fan.

Introducendoci al primo scontro dopo il coma, vediamo un Kirito molto più potente rispetto alle sue precedenti versioni digitali, e nonostante non si sia ancora totalmente ripreso, decide di affrontare il Prigioniero dell’Inferno.

Arrivato quasi al punto di arrendersi, Eugeo appare come uno spirito al suo fianco, e insieme riescono a respingere il pericoloso avversario. Con il suo ritorno, Eugeo ha anche donato a Kirito la sua incredibile abilità del Perfetto Controllo dell’Arma, che sicuramente aiuterà il protagonista a respingere i giocatori americani.

In calce alla notizia potete trovare il video dello scontro, con delle magnifiche animazioni che hanno caratterizzato tutto l’episodio 20, condiviso da @C4H10FO2P_0. Ricordiamo inoltre che SAO Alicization ha ottenuto un café dedicato ad Akihabara, e vi lasciamo alla spiegazione dei misteriosi ricordi di Kirito.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2