Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, la reazione all'orribile scena di Leafa

Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, la reazione all'orribile scena di Leafa
di

Col passare del tempo, la saga di Sword Art Online è diventata sempre più sanguinosa e brutale. Il culmine sembra essere stato raggiunto con l'arco Alicization che, con la stagione 1 prima e con l'attuale War of Underworld adesso, sta inserendo diverse scene che non sono di certo adatte a tutti.

Una di queste scene è apparsa nell'episodio 17 di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, pubblicato lo scorso sabato sera sulla piattaforma streaming italiana VVVVID. Al centro della puntata c'è Leafa che possiede abilità divine e la capacità di rigenerarsi praticamente all'istante. Sfruttando queste capacità, si occupa di distruggere un'intera armata dei giocatori americani completamente da sola. Subisce vari colpi durante questa battaglia ma è uno in particolare a colpire i fan per la sua crudezza.

Infatti a un certo punto Leafa viene colpita all'occhio da una lancia in una scena molto splatter. La ragazza urla e geme per il dolore, ma poi riesce a levarsi il corpo dall'occhio e a rigenerarsi, tuttavia questo evento non è passato inosservato. In rete si sono scatenate varie reazioni su ciò che è successo a Leafa in Sword Art Online: Alicization - War of Underworld e in basso potete notare alcuni dei commenti preparati. Questi nuovi episodi sembrano non essere molto semplici per Leafa dato che già ha dovuto sopportare diversi problemi e una sessualizzazione troppo accentuata in una scena dell'episodio 13.