Sword Art Online: Alicization - War of Underworld ritorna, ai fan è piaciuto l'episodio?

Sword Art Online: Alicization - War of Underworld ritorna, ai fan è piaciuto l'episodio?
di

L'arrivo a inizio luglio dell'episodio riassuntivo di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld aveva ringalluzzito i fan dell'anime che, dopo un rinvio di un trimestre, finalmente hanno potuto rivedere in qualche modo i protagonisti, anche se non con nuove storie. Ma è bastato attendere solo una settimana per poi vedere l'episodio 13.

Con l'episodio 13 di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld siamo entrati a pieno titolo nella nuova fase della storia che, con i suoi 10 appuntamenti, concluderà la fase Alicization. Abbiamo rivisto il combattimento di Asuna e il malefico Vector, così come l'ingresso in campo di nuove forze. Ma ai fan è piaciuto ciò che è stato raccontato in questa puntata?

Ci sono state diverse polemiche da parte dei fan sulla scena di Leafa troppo sessualizzata, ma in generale il responso dell'utenza è stato abbastanza positivo. Non manca chi si è emozionato già dalla sigla che ha fatto guardare di nuovo i protagonisti di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, mentre qualcuno si è concentrato sull'episodio e anche sulla scena descritta sopra.

Sword Art Online: Alicization - War of Underworld è disponibile ogni sabato sera alle ore 19 sulla piattaforma streaming VVVVID con sottotitoli in italiano.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2