Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, il secondo episodio è su VVVVid

Sword Art Online: Alicization - War of Underworld, il secondo episodio è su VVVVid
di

Dopo diversi mesi di pausa, nelle scorse settimane è tornato SAO con Sword Art Online: Alicization - War of Underworld. Dopo un episodio 24.5 pubblicato due settimane fa, il 12 ottobre è tornata definitivamente la storia di Kirito con il primo episodio della nuova stagione. Quali saranno gli eventi che i protagonisti dovranno affrontare?

Il secondo episodio di Sword Art Online: Alicization - War of Underworld è disponibile dalle 21:00 di oggi 19 ottobre 2019 sulla piattaforma streaming VVVVid con sottotitoli in italiano. Dopo "Nelle terre del nord", Alicization prosegue con l'episodio due intitolato "L'assalto" e che già dal titolo promette sangue, combattimenti e azione.

Sword Art Online: Alicization - War of Underworld sarà composto da 23 episodi totali e già il primo di questi ha ricevuto il parere positivo da parte dei fan. La storia sarà incentrata sui volumi 14-18 dell'omonima light novel scritta da Reki Kawahara e disegnata da abec, concentrandosi sulla fase denominata "Alicization: Invading".

La storia animata di SAO prosegue dal 2012 ed è uno degli isekai più noti. Kazuto Kirigaya, il cui nickname è Kirito, è tra i pochi fortunati a poter partecipare al lancio dell'MMORPG Sword Art Online. Tuttavia, lui e molti altri vengono intrappolati nel videogioco e potranno uscirne solo completando tutti i livelli.