Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, l'anime di VVVVID è prossimo a concludersi!

Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, l'anime di VVVVID è prossimo a concludersi!
di

Mancano ormai meno di 24 ore alla messa in onda del dodicesimo e ultimo episodio di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, lo spin-off di SAO che negli ultimi mesi ha saputo conquistare sia gli storici fan del brand che i suoi numerosi detrattori.

Vincitrice del primo evento Squad Jam, la protagonista LLENN è stata costretta a partecipare anche alla seconda edizione, poiché deve mantenere una promessa importante che ha fatto ad un'amica: sconfiggere Pitohui in un duello uno-contro-uno e costringerla a incontrarla nel mondo reale, evitando al contempo che questa possa suicidarsi.

Supportata dalla fedele Fukaziroh e dalle componenti del team SHINC, la scorsa settimana LLENN ha finalmente raggiunto l’amica, che ha subito sfidato a duello. Come si concluderà il primissimo scontro fra le due veterane di GGO?

Visionabile in calce all’articolo, il trailer del prossimo episodio di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, intitolato “Hakushu” (lett. Applauso) ci mostra alcune scene delle furioso scontro cui daranno vita LLENN e Pito. L’ultima scena, inoltre, sembra suggerire la tanto attesa riconciliazione fra le due ragazze.

Il dodicesimo episodio di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online verrà trasmesso domani sul circuito televisivo nipponico, ma i fan italiani potranno visionarlo gratuita (e legalmente) sulla piattaforma di streaming VVVVID, che ogni settimana ci propone una nuova puntata con sottotitoli in lingua italiana.