Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online potrebbe eclissare il successo di SAO stesso

di

Sebbene il franchise di Sword Art Online, in passato, abbia spaccato in due critica e pubblico, a causa dell’eccessivo uso del fanservice e di alcune tematiche troppo spesso riciclate, il primo spin-off ufficiale del brand sembra aver invece raccolto quasi esclusivamente pareri positivi. Tutti i dettagli dopo il salto!

Sottolineando le varie differenze fra la saga principale e Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, i fan sostengono infatti che la nuova protagonista, Karen Kohiruimaki, così come il suo grazioso alter-ego, LLENN, sia infatti un personaggio degno del ruolo giocato all’interno della vicenda. Vi è addirittura chi già la preferisce all’eroico Kirito, l’indiscusso protagonista del brand di Sword Art Online.

Concentrandosi su storie di escapismo, piuttosto che sulle ormai abusate circostanze di vita o di morte, la serie di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online sta invero suscitando ben più emozioni di quanto non abbia fatto, fino ad oggi, l’epopea di Kirito.

Di seguito vi proponiamo solo alcuni dei tanti commenti che, nelle ultime settimane, hanno letteralmente invaso Twitter, invitandovi a farci conoscere il vostro parere sulla serie attraverso i commenti.

Prodotto dallo studio d'animazione 3Hz, Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online è trasmesso ogni sabato sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma di streaming gratuito e legale VVVVID, che ogni settimana ce ne propone un nuovo episodio con sottotitoli in lingua italiana.