Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online - il primo episodio è disponibile su VVVVID

di

Oggi, sabato 7 aprile, la piattaforma VVVVID ha continuato ad aggiornare il suo palinsesto: tra gli anime primaverili che saranno trasmessi in simulcast c'è anche Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, disponibile già da questa sera con il primo episodio.

Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online verrà trasmesso in contemporanea con la messa in onda giapponese, con un episodio a settimana che sbarcherà sulla piattaforma streaming gratuita ogni sabato a partire dalle ore 18:30.

Per chi non lo sapesse, si tratta del primo spin-off animato della serie principale di Sword Art Online, di cui la terza stagione debutterà alla fine del 2018. In calce all'articolo vi proponiamo i temi di apertura e chiusura della nuova serie, mentre di seguito trovate la sinossi dell'anime proposta da VVVVID:

Vista la sua altezza, Karen Kohiruimaki potrebbe toccare il cielo con un dito. Ma essere più alta della media non porta sempre dei vantaggi. Fatica a trovare amicizie e sente sempre di essere, in più di un senso, fuori dalla portata degli altri. Quando le mostrano la realtà virtuale di Gun Gale Online, Karen ha l'occasione per cambiare dimensione. E dimensioni. Creando un avatar parecchio chibi, Karen dovrà scegliere se continuare a giocare una durissima partita in solitaria o trovare qualcuno che le copra le spalle!

Seguirete Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online su VVVVID?

Quanto è interessante?
5

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.