Sword Art Online: Aquamarine e GSC aprono i preordini per la nuova statua di Asuna

di

Annunciata oltre un anno fa dal noto manufattore nipponico Aquamarine, la nuova statua in ABS e PVC della bella Asuna di Sword Art Online si mostra finalmente a colori, in una posa assai dinamica che saprà conquistare tutti i fan del noto franchise.

Visionabili in calce all’articolo, le foto ufficiali della statica permettono di ammirare a 360° la splendida chioma che caratterizza il combattivo personaggio creato dallo scrittore Reki Kawahara. Scolpita dalle sapienti mani di Satoshi Toda e colorata principalmente da Ayumi Itsukaichi, la statica in scala 1/7 vanta un’altezza pari a 20cm circa, nonché una posa estremamente dinamica che ben si adatta al soprannome attaccato alla bella Asuna durante i fatti di Aincrad.

Con indosso l’uniforme del Cavalieri del Sangue ed armata dello stocco chiamato “Lambent Light”, Asuna si direbbe pronta ad affrontare qualsiasi avversario, non vi pare?

Nonostante Aquamarine ed il distributore Good Smile Company avessero inizialmente annunciato una statica tratta dal lungometraggio Sword Art Online: -Ordinal Scale-, Asuna: The Flash ver. vanta invece l’inconfondibile equipaggiamento utilizzato dalla spadaccina nel corso del primo arco narrativo di Sword Art Online.

Proposta alla non troppo modica cifra di 15.800 Yen (circa 123 euro), la statica approderà sul mercato nipponico nel mese di dicembre 2018. I preordini sono già aperti.

Sword Art OnlineSword Art OnlineSword Art OnlineSword Art OnlineSword Art OnlineSword Art OnlineSword Art OnlineSword Art OnlineSword Art OnlineSword Art Online