Sword Art Online: Hollow Realization, il manga si conclude con il sesto volume!

Sword Art Online: Hollow Realization, il manga si conclude con il sesto volume!
di

Sword Art Online è una delle serie più apprezzate nel panorama anime degli ultimi anni. Tuttavia, è doveroso ricordare quanto una serie tanto famosa come questa sia stata accompagnata da numerosi progetti lungo il suo percorso. Uno di essi è Sword Art Online: Hollow Realization, il manga di Tomo Hirokawa.

Mentre ci avviciniamo al finale della prima parte di Alicization, in occasione dell'uscita del quinto volume, il 23 marzo è stato annunciato che il prossimo numero, il sesto, concluderà il manga. Con l'uscita del nuovo tankobon avranno fine le vicende dello spadaccino nero all'interno della nuova beta facente parte della "trama alternativa" creata da Bandai Namco.

Adattamento del famoso gioco uscito su PlayStation 4, la storia che si colloca nel 2026, circa 3 anni dopo la conclusione degli avvenimenti di Sword Art Online, narra le avventure dei nostri eroi su una fase beta del famoso gioco online, chiamato Sword Art: Origin. Kirito e i suoi amici, all'interno di questo mondo, incontreranno un NPC che porta con sé un incredibile mistero che impegnerà i nostri protagonisti in nuove incredibili peripezie!

Ne approfittiamo per ricordarvi che è disponibile la Recensione di Sword Art Online: Hollow Realization, l'omonimo videogioco uscito per PS4! Inoltre, la novel originale, scritta da Reki Kawahara, è disponibile nel nostro Paese grazie a J-Pop.

Sword Art Online: Hollow Realization, il manga si conclude con il sesto volume!